Cronaca

Festa liturgica in onore di S.Alfonso Maria Fusco

Festa liturgica in onore di Sant'Alfonso Maria Fusco. Dal 4 al 7 febbraio la Congregazione delle Suore di San Giovanni Battista invita i fedeli a partecipare agli eventi organizzati, in collaborazione con la Parrocchia della Santissima Annunziata, per celebrare la memoria liturgica di Sant'Alfonso Maria Fusco che si festeggia il 7 febbraio.

Leggi tutto...

Itinerari religiosi per la promozione turistica dell'Agro Nocerino Sarnese

Sinergie tra enti, istituzioni e imprese per lo sviluppo turistico, artistico, religioso.
Giovedì 1 febbraio 2018, dalle ore 17, presso la Casa del Cittadino in piazza Doria ad Angri, si svolgerà il convegno dal titolo "Itinerari religiosi per la promozione turistica dell'Agro Nocerino Sarnese".

Leggi tutto...

Teatro al Castello - La compagnia ''Il Materasso'' con la commedia ''L' Anniversario

Continua il programma della rassegna teatrale “Angri Città d’Arte”. In scena la commedia “L’ Anniversario” della compagnia teatrale “Il Materasso” di Gesualdo (Av). Appuntamento sabato 20 gennaio alle ore 20

Leggi tutto...

Stadio Novi - Cambia il manto sintetico, si aspetta l'ok della FIGC

Stadio Novi. Notizie sulla ristrutturazione. Gli uffici tecnici stanno ultimando l’iter burocratico per giungere all’assegnazione definitiva dei lavori. La ditta che si è aggiudicata l’appalto in maniera provvisoria, avrebbe modificato il tipo di manto sintetico proposto inizialmente dal disciplinare di gara, proponendo una soluzione diversa...

Leggi tutto...

Le storie di Gio Ponti e dell'Infinito Blu della Ceramica Francesco De Maio incontrano l’Arch. Mauro Piantelli

Lo showroom della Ceramica Francesco De Maio ospiterà il nuovo appuntamento del Master NewItalianBlood.

Leggi tutto...

Il rito della bandiera

alegrigiorossi.it

C’era una volta il rito della bandiera. L’esposizione del vessillo grigio rosso all’esterno di bar e circoli che annunciavano il risultato positivo ottenuto dalla squadra in trasferta. Erano altri tempi, era un altro calcio.

Leggi tutto...

Basket - Al Palamangano arriva il Rieti

Per la prima volta nel 2018, dopo due trasferte consecutive, la Givova Scafati scende in campo tra le mura amiche del PalaMangano. La prima sfida interna del nuovo anno coincide con la prima giornata del turno di ritorno (sedicesima stagionale), che si disputerà alle ore 18:00 di domenica 14 gennaio.

Leggi tutto...

Vita di Quartiere - 1a puntata

Inizia un nuovo progetto associativo che racconterà la realtà urbana delle comunità dell'Agro nocerino. Un modo alternativo ''on the road'' che attraverso i quartieri e le località, si propone di incontrare ed ascoltare le persone nella loro quotidianità tra privilegi e disagi.

Un viaggio tra la gente, un cammino tra la quotidianità degli abitanti di località Orta Longa. Viabilità, allagamenti, disagi che non trovano ancora soluzione.

Leggi tutto...

Ceramica al Borgo fino al 12 gennaio

Oltre 20 artisti della ceramica di Cava de' Tirreni, tantissimi in rosa grazie alla partecipazione dell'Associazione Pandora, alcune contaminazioni da fuori mura e la collezione privata del Comune, in esposizione al Monastero di San Giovanni, nel cuore del Borgo Grande.

Leggi tutto...

Assenze - Al via la seconda edizione

Prende il via venerdì 12 gennaio 2018 la seconda edizione di ASSENZE, rassegna di atti unici teatrali di autori italiani contemporanei, organizzata dal Collettivo Acca.

Leggi tutto...

Progetto ''Identità visive'' - Al via il riordino e la catalogazione dei volumi della biblioteca

L' Amministrazione Comunale guidata dal Sindaco GiuseppeCanfora, ha selezionato 6 giovani volontari nell'ambito del Servizio Civile Nazionale, che da questa mattina - e per la durata di un anno - saranno impegnati nel progetto denominato "Identità visive".

Leggi tutto...

Teatro al Castello - In scena la compagnia Il Dialogo con ''Non ti pago''

Primo spettacolo del nuovo anno nel Piccolo Teatro della Pinacoteca del Castello Doria ad Angri.
L'Associazione teatrale "Il Dialogo" di Cimitile (Na), sarà in scena con la commedia "Non ti pago" scritta da Eduardo De Filippo nel 1940.

Leggi tutto...

Sosta a pagamento - Tariffe variate e servizio abbonamenti

Sosta a pagamento in città. Novità sulla tariffazione, attivato il servizio abbonamenti.

Leggi tutto...

Notte Bianca 2018 - A Cava Roberto Vecchioni

Notte Bianca 2018. Il 5 e 6 gennaio, giornate di musica, divertimento, shopping con l’avvio dei saldi, in piena sicurezza. Per i più piccoli dalle 18.00 si parte con animazione sotto l’albero, lungo il corso porticato e a Largo Bonifacio, alle 20.00 sul palco di corso Garibaldi il concerto per tutti i “pirati della fantasia” di Giorgio Vanni, (ospite anche del Cavacon Winter Edition 2018 alla Mediateca Marte).

Leggi tutto...

''Angri a Colori'' - Disegni di bimbi per opere in ceramica

L’assessorato alle politiche sociali del Comune di Angri, in collaborazione con “Legatoria Pompeiana”, “Editrice Gaia” e “Bar Manzo”, organizzano per il giorno 6 gennaio, ore 10.00, presso la Casa del Combattente “Angri a colori” evento dedicato ai bambini angresi.

Leggi tutto...

IDEA TV

CanaliWeb

Meteo Campania

Fotogallery

Cucina

I tortiglioni con melanzane grigliate e pomodori secchi
IMAGE Lavate le melanzane, privatele del calice verde e tagliatele a fette sottili. Mettetele...

Libri

"L'Arcisenso" di Aldo Masullo
IMAGE "L'Arcisenso. Dialettica della solitudine" di Aldo Masullo (Quodlibet edizioni) sarà...

Viaggi

Verso Santiago - Epilogo del mio Cammino
IMAGE Il Cammino mi ha insegnato la sua più grande lezione quando è finito, quando ho...

Storia

31 ottobre 1517 - Le 95 tesi di Martin Lutero
IMAGE Il 31 ottobre del 1517 è la data in cui compaiono nella cittadina di Wittenberg le 95...

Cinema

Natale da Chef, il nuovo colpo di Making of Salerno
IMAGE E’ un colpo da novanta quello messo a segno da Making of Salerno, che da anni si occupa...

Week End

Taurasi Vendemmia - Domani al via l'evento dedicato al Taurasi
IMAGE Al via domani (venerdì 11 maggio) "Taurasi Vendemmia", evento dedicato al Taurasi...

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più clicca su "Più informazioni"