Cronaca

Cavese - La squadra salutata da 2000 tifosi

Una serata speciale, una serata dedicata alla Cavese. Perché #LaNostraSquadraPrimaDiTutto. Ed ecco perché ieri sera piazza San Francesco è stata invasa dai tifosi biancoblu, tutti e duemila desiderosi di salutare la squadra del proprio cuore.

Una serata speciale, una serata dedicata alla Cavese. Perché #LaNostraSquadraPrimaDiTutto. Ed ecco perché ieri sera piazza San Francesco è stata invasa dai tifosi biancoblu, tutti e duemila desiderosi di salutare la squadra del proprio cuore.

Duo ore di vero spettacolo condotte da Ertilia Giordano, quelle nelle quali la città ha abbracciato simbolicamente i tanti volti nuovi. Una grande macchina organizzativa messa in moto dal presidente Domenico Campitiello: "E' una serata fantastica, tutti voi tifosi siete fantastici. Vi prometto un grande lavoro – le affermazioni iniziali del numero uno nel corso della presentazione -. Il lavoro del resto è alla base di tutto, e quindi una grande programmazione ed uno staff all'altezza. Ma anche i migliori giocatori che una città come Cava potesse meritare".

Tanti applausi non solo per il presidente ma anche per Emilio Longo: "Abbiamo una voglia matta di iniziare, cercheremo in tutti i modi di regalare un sogno alla città – le parole dette alla tifoseria dal neo tecnico metelliano -. Quello che contano, però, sono i fatti, la squadra sin dal primo giorno ha iniziato a lavorare duramente senza mai tirarsi indietro".

Quella squadra che i tifosi ha accolto con grande calore, squadra arricchita di due volti nuovi. A sorpresa, infatti, la Cavese ha presentato alla piazza Francesco Sabatucci e Gianluca Galullo.

Nel corso della serata poi, oltre a qualche anticipazione sulla nuova Scuola Calcio USD Cavese 1919, prime indiscrezioni anche sulla campagna abbonamenti 2015-216.

#ZumbZumbUagliò lo slogan scelto dalla società, nelle prossime ore saranno comunicati tutti i dettagli dell'iniziativa.
 


© Tutti i diritti riservati


 



NOTIZIE ED ARGOMENTI CORRELATI

 

 

Share Button

IDEA TV

CanaliWeb

Fotogallery

Cucina

I tortiglioni con melanzane grigliate e pomodori secchi
IMAGE Lavate le melanzane, privatele del calice verde e tagliatele a fette sottili. Mettetele...

Libri

"L'Arcisenso" di Aldo Masullo
IMAGE "L'Arcisenso. Dialettica della solitudine" di Aldo Masullo (Quodlibet edizioni) sarà...

Viaggi

Verso Santiago - Epilogo del mio Cammino
IMAGE Il Cammino mi ha insegnato la sua più grande lezione quando è finito, quando ho...

Storia

31 ottobre 1517 - Le 95 tesi di Martin Lutero
IMAGE Il 31 ottobre del 1517 è la data in cui compaiono nella cittadina di Wittenberg le 95...

Cinema

Natale da Chef, il nuovo colpo di Making of Salerno
IMAGE E’ un colpo da novanta quello messo a segno da Making of Salerno, che da anni si occupa...

Week End

Taurasi Vendemmia - Domani al via l'evento dedicato al Taurasi
IMAGE Al via domani (venerdì 11 maggio) "Taurasi Vendemmia", evento dedicato al Taurasi...

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più clicca su "Più informazioni"