Sport

Scafati - Coach Perdichizzi riprende gli allenamenti


A seguito delle dichiarazioni rese nel post gara di domenica scorsa contro la MetExtra Reggio Calabria (sesta giornata del turno di ritorno del girone ovest del campionato di serie A2) dal capo allenatore Giovanni Perdichizzi e del comunicato reso dalla società Givova Scafati, col quale quest’ultima respingeva le dimissioni pubblicamente rese dal tecnico siciliano, sono intercorsi numerosi colloqui e svariate riflessioni tra la dirigenza, l’allenatore ed il suo agente Virginio Bernardi. Le parti hanno analizzato e quindi chiarito le reciproche posizioni, giungendo alla conclusione che le dichiarazioni rese a caldo dal tecnico, nelle immediatezze della partita, sono state semplicemente il frutto del momentaneo stato emotivo a seguito della sconfitta, dovuta tra l’altro a svariati sfavorevoli episodi. Resta, pertanto, immutata la stima e la volontà delle parti di proseguire il rapporto professionale, teso al raggiungimento degli obiettivi prefissati la scorsa estate. 


Dichiarazione di coach Giovanni Perdichizzi: «Le dichiarazioni forti che ho reso in sala stampa sono state condizionate dalla rabbia e dalla delusione per la sconfitta subita sul campo. Ovviamente, questi sentimenti mi hanno portato ad usare termini non propriamente consoni a quanto realmente accaduto. L’affetto dei tifosi, della squadra e della dirigenza, nonché del management del club guidato da Gino Guastaferro mi hanno permesso di ritrovare subito la lucidità, la serenità e la voglia di riprendere il mio lavoro di capo allenatore con ancora maggiore dedizione e abnegazione, per portare a termine il lavoro iniziato la scorsa estate e per puntare dritti al raggiungimento di quegli obiettivi, che ci eravamo prefissati ad inizio stagione. Lavorando a Scafati, dopo tre anni, al di là dell’aspetto professionale, si è creato con tutti un forte legame affettivo».


© Tutti i diritti riservati


 



NOTIZIE ED ARGOMENTI CORRELATI

 

 

Share Button

IDEA TV

CanaliWeb

Meteo Campania

Fotogallery

Cucina

I tortiglioni con melanzane grigliate e pomodori secchi
IMAGE Lavate le melanzane, privatele del calice verde e tagliatele a fette sottili. Mettetele...

Libri

"L'Arcisenso" di Aldo Masullo
IMAGE "L'Arcisenso. Dialettica della solitudine" di Aldo Masullo (Quodlibet edizioni) sarà...

Viaggi

Verso Santiago - Epilogo del mio Cammino
IMAGE Il Cammino mi ha insegnato la sua più grande lezione quando è finito, quando ho...

Storia

31 ottobre 1517 - Le 95 tesi di Martin Lutero
IMAGE Il 31 ottobre del 1517 è la data in cui compaiono nella cittadina di Wittenberg le 95...

Cinema

Natale da Chef, il nuovo colpo di Making of Salerno
IMAGE E’ un colpo da novanta quello messo a segno da Making of Salerno, che da anni si occupa...

Week End

Taurasi Vendemmia - Domani al via l'evento dedicato al Taurasi
IMAGE Al via domani (venerdì 11 maggio) "Taurasi Vendemmia", evento dedicato al Taurasi...

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più clicca su "Più informazioni"