Sport

Lagonegro sabato in campo con il Club Italia

Geovertical Geosat ritorna in campo sabato sera contro gli azzurrini del Club Italia. La formazione di mister Falabella sarà protagonista dell’ultima giornata del 2017 a Bracciano, dove gli azzurrini hanno il loro quartier generale.
Una partita che è vero e proprio scontro salvezza, dopo che i biancorossi hanno incontrato le grandi della classe. Un impegno decisivo e da  tenere con molto attenzione perché la squadra di mister Cresta ha già dimostrato più volte come possa dar fastidio anche alle grandi. Non ultima la gara proprio contro Spoleto dove gli azzurrini hanno ceduto solo al 5 set, in un vera e propria battaglia.
“Viviamo la gara con la massima concentrazione. Non dobbiamo mai perdere di vista il nostro obiettivo che è quello di riuscire a fare punti. In questi giorni abbiamo lavorato perché alcune cose erano da rivedere e da studiare, sappiamo però che sia questa che la prossima in casa contro Bolzano sono decisive perché sono sfide per la salvezza- spiega il tecnico lagonegrese che in settimana ha dovuto fare i conti con il risentimento muscolare di Milushev. Per l’opposto bulgaro, sentiti i pareri medici, si saprà soltanto nei minuti precedenti la gara se sia nella condizioni di poter giocare , mentre per il resto l’intera rosa è a disposizione del tecnico. Dopo la partita contro gli azzurrini , che attualmente sono a 13 punti in classifica , seguiti proprio dai lagonegresi con 16 punti , gli uomini di Falabella inizieranno il nuovo anno al Pala Alberti il prossimo 3 gennaio contro l’altra diretta avversaria per la salvezza che è il Bolzano in programma alle 20,30. Le feste poi si concluderanno il 7 gennaio con la trasferta a Brescia, che sarà la penultima gara della regular season.


© Tutti i diritti riservati


 



NOTIZIE ED ARGOMENTI CORRELATI

 

 

Share Button

IDEA TV

CanaliWeb

Meteo Campania

Fotogallery

Cucina

I tortiglioni con melanzane grigliate e pomodori secchi
IMAGE Lavate le melanzane, privatele del calice verde e tagliatele a fette sottili. Mettetele...

Libri

"L'Arcisenso" di Aldo Masullo
IMAGE "L'Arcisenso. Dialettica della solitudine" di Aldo Masullo (Quodlibet edizioni) sarà...

Viaggi

Verso Santiago - Epilogo del mio Cammino
IMAGE Il Cammino mi ha insegnato la sua più grande lezione quando è finito, quando ho...

Storia

31 ottobre 1517 - Le 95 tesi di Martin Lutero
IMAGE Il 31 ottobre del 1517 è la data in cui compaiono nella cittadina di Wittenberg le 95...

Cinema

Natale da Chef, il nuovo colpo di Making of Salerno
IMAGE E’ un colpo da novanta quello messo a segno da Making of Salerno, che da anni si occupa...

Week End

Taurasi Vendemmia - Domani al via l'evento dedicato al Taurasi
IMAGE Al via domani (venerdì 11 maggio) "Taurasi Vendemmia", evento dedicato al Taurasi...

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più clicca su "Più informazioni"