Sport

Lagonegro - Cammino salvezza complicato

Ancora due punti lasciati per strada e il cammino salvezza si fa sempre più ispido e carico di ostacoli. Dopo il girone di andata della Pool C, c’è una nuova classifica disegnata dalle 8 concorrenti per la salvezza. Attualmente ad occupare il vertice c’è la formazione della Materdomini con 18, seguita a distanza di un solo punto dai conterranei del Taviano, terza il Catania, seguita a pari punti 13 da Club Italia e Lagonegro. In fondo alla classifica cambio di posizioni tra Massa penultima con 8 e Bolzano ultima con 7 punti.
Proprio con la prima in classifica dovrà vedersela la Geosat Geovertical che domenica prossima a Castellana sarà ospite della Materdomini, reduce dalla vittoria con il Taviano che gli è servita proprio ad accaparrarsi la vetta momentaneamente. Per i lagonegresi dunque si prospetta un match sicuramente non semplice e vista la sconfitta di Massa bisognerà raccogliere tutte le forze fisiche e mentali per arrivare nel migliore dei modi alla gara di domenica.


“Dopo una partita come quella che abbiamo giocato sabato sera dobbiamo essere bravi a raccogliere le forze e a non abbassare carica nervosa ed attenzione – ha spiegato Paolo Falabella presentando l’appuntamento - . Materdomini ha già dimostrato di essere una squadra che non molla mai e che ha armi per metterci in difficoltà. E’ per questo motivo che ho chiesto ai miei giocatori di dimenticare in fretta. Purtroppo ancora una volta non siamo riusciti a essere continui nel gioco – spiega il tecnico lagonegrese- lasciando agli avversari la possibilità di venir fuori nei momenti decisivi. Da domani saremo nuovamente a lavoro, la sconfitta non deve scoraggiarci, bisognerà rimettersi a lavoro a testa bassa e pensare solo alla salvezza, perché ancora nulla è dato per scontato e gli ultimi risultati della Poll C lo dimostrano”.


© Tutti i diritti riservati


 



NOTIZIE ED ARGOMENTI CORRELATI

 

 

Share Button

IDEA TV

CanaliWeb

Meteo Campania

Fotogallery

Cucina

I tortiglioni con melanzane grigliate e pomodori secchi
IMAGE Lavate le melanzane, privatele del calice verde e tagliatele a fette sottili. Mettetele...

Libri

"L'Arcisenso" di Aldo Masullo
IMAGE "L'Arcisenso. Dialettica della solitudine" di Aldo Masullo (Quodlibet edizioni) sarà...

Viaggi

Verso Santiago - Epilogo del mio Cammino
IMAGE Il Cammino mi ha insegnato la sua più grande lezione quando è finito, quando ho...

Storia

31 ottobre 1517 - Le 95 tesi di Martin Lutero
IMAGE Il 31 ottobre del 1517 è la data in cui compaiono nella cittadina di Wittenberg le 95...

Cinema

Natale da Chef, il nuovo colpo di Making of Salerno
IMAGE E’ un colpo da novanta quello messo a segno da Making of Salerno, che da anni si occupa...

Week End

Taurasi Vendemmia - Domani al via l'evento dedicato al Taurasi
IMAGE Al via domani (venerdì 11 maggio) "Taurasi Vendemmia", evento dedicato al Taurasi...

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più clicca su "Più informazioni"