Sport

Lagonegro - Si recuperano le forze per la gara con Massa

Quello dello scorso turno contro il Catania, è stato il terzo tie break consecutivo per i lagonegresi che al netto delle gare della Pool C sono riusciti ad ottenere 9 punti.

Domenica prossima ci sarà il turno di riposo , dopodicchè domenica 25 marzo si giocherà l’ultima della Pool C e con la classifica finale verranno decretati gli accoppiamenti dei play out. Mercoledì 28 marzo e domenica 1 aprile sarà la volta dei preliminari tra la 1 della Poll C e l’8 della Pool B e tra le 2 della Poll C e la 7 della Pool B. Le perdenti inizieranno da domenica 8 aprile la fase dei play off vera e propria, con gli accoppiamenti tra la 6 della Pool C e la migliore dei preliminari, la 5 della Pool C e la peggiore dei preliminari, la 3 e 4 della Pool C. L’ultima della Pool C non accede ai play out ed è direttamente retrocessa. Nella fase successiva sono in calendario 5 partite, quindi bisognerà vincerne 3 su 5 per rimanere in A2. 3 salve e tre retrocesse.


Sul fronte della Geosat Geovertical, attualmente 5, il turno di riposo arriva proprio per riprendere fiato: le tre ore di gioco contro Catania potranno essere smaltite ma soprattutto questo stop servirà ai giocatori alle prese con dolori muscolari, Mulushev e Maiorana, di ritrovare la migliore condizione per il rush finale.

“Perdere ad un altro tie break non è mai semplice da digerire- spiega Falabella- abbiamo giocato i set centrali benissimo, riuscendo anche a essere decisivi nei momenti cruciali della gara. Nel 5 siamo andati subito sotto ed è stato difficile recuperare il distacco. Ora cerchiamo di recuperare le forze e dare il tutto per tutto nel finale di stagione-conclude il tecnico lagonegrese che in settimana lavorerà per la partita contro Massa di domenica 25 in programma nuovamente al Pala Alberti".


© Tutti i diritti riservati


 



NOTIZIE ED ARGOMENTI CORRELATI

 

 

Share Button

IDEA TV

CanaliWeb

Meteo Campania

Fotogallery

Cucina

I tortiglioni con melanzane grigliate e pomodori secchi
IMAGE Lavate le melanzane, privatele del calice verde e tagliatele a fette sottili. Mettetele...

Libri

"L'Arcisenso" di Aldo Masullo
IMAGE "L'Arcisenso. Dialettica della solitudine" di Aldo Masullo (Quodlibet edizioni) sarà...

Viaggi

Verso Santiago - Epilogo del mio Cammino
IMAGE Il Cammino mi ha insegnato la sua più grande lezione quando è finito, quando ho...

Storia

31 ottobre 1517 - Le 95 tesi di Martin Lutero
IMAGE Il 31 ottobre del 1517 è la data in cui compaiono nella cittadina di Wittenberg le 95...

Cinema

Natale da Chef, il nuovo colpo di Making of Salerno
IMAGE E’ un colpo da novanta quello messo a segno da Making of Salerno, che da anni si occupa...

Week End

I Cammini della Via Francigena del Sud, si continua con la tappa di Greci
IMAGE Il 29 aprile il progetto di valorizzazione delle valli del Miscano e del Cervaro fa tappa...

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più clicca su "Più informazioni"