Sport

Lagonegro vince contro Castellana Grotte

Chi ben inizia è a metà dell’opera”, è il titolo della prima vittoria nella Pool C per la formazione di mister Falabella che al suo esordio nella seconda fase di campionato vince al PalaAlberti.

Leggi tutto...

Accademia beffata a Chieti nel match salvezza

Finisce con un pizzico di rammarico per l'Accademia il match salvezza di questa sera contro la Pallavolo Teatina (CH) valevole per la prima giornata di ritorno del campionato di B2 femminile.

Leggi tutto...

Golden Tulip a testa alta a Mondovì

Passa Mondovì che continua così la sua corsa verso la promozione diretta nella massima serie. (3-1). Francamente, per la Golden Tulip, tra tutte le sfide possibili questa era la meno indicata per sperare di ritornare a muovere la sua classifica.

Leggi tutto...

Sigma Aversa, sconfitta in Toscana. Normanni alla Poule B

Niente da fare: la Sigma Aversa non riesce a conquistare nemmeno un set in trasferta contro la Kemas Lamipel Santa Croce e deve dire, ufficialmente, addio alla Poule Promozione. I normanni devono accontentarsi della Poule B e domenica prossima, alle 18, contro la GoldenPlast Potenza Picena hanno la chance di conquistare punti fondamentali per la seconda fase della stagione.

Leggi tutto...

Una Volalto troppo discontinua cede in casa ad Olbia

Era una sfida da vincere a tutti i costi, ma le dragonesse, complice un andamento di gara a corrente alternata, ne escono nuovamente battute. Primo e terzo set da dimenticare, bene il secondo, molto equilibrato il quarto, ma per vincere purtroppo serviva ancora qualcosa in più.

Leggi tutto...

Lagonegro, ancora un Ko

Lagonegro cede a Cantù. Troppi ancora gli errori e gli ospiti portano a casa l'inera posta in palio.

Leggi tutto...

Geosat a caccia dall'ottavo posto

Foto: Roberta Renne

Arriva il Cantù in casa Geosat Geovertical domenica pomeriggio per la penultima gara di regolar season. Il fischio d’inizio sarà anticipato alle 16, rispetto il canonico orario. Una penultima possibilità per i lagonegresi di conquistare l’ottavo posto, al contrario dei canturini che occupano il sesto posto.

Leggi tutto...

Lagonegro - Sfida decisiva a Brescia

Foto: Roberta Renne

Partiti con la Befana, direzione Brescia. Il bus biancorosso ha viaggiato nel giorno dell’Epifania per raggiungere la città lombarda che li vedrà giocare nell’anticipo della decima giornata del girone Blu.

Leggi tutto...

Sigma Aversa - Buon punto con il Grottazzolina

La Sigma Aversa torna da Grottazzolina con un mezzo sorriso. La formazione normanna infatti nonostante le assenze per infortunio riesce comunque a conquistare un punto nel big match per i play off contro la Videx Grottazzolina arrendendosi ai marchigiani solamente al tie-break

Leggi tutto...

Nola - Sfida d'alta quota con il Pontecagnano

Nola a caccia della 16esima vittoria consecutiva stagionale contro la seconda forza del Girone A
La schiacciatrice Anna Pericolo suona la carica: "Vietato abbassare la guardia, vogliamo vincere"

Leggi tutto...

Lagonegro ''affonda'' a Bracciano. Vince il Club Italia

Ancora una sconfitta per la Geosat Geovertical che in casa del Club Italia non riesce a racimolare nemmeno un punto in una gara giocata al di sotto delle proprie possibilità.

Leggi tutto...

Netta sconfitta per Aversa a Siena

Una Sigma Aversa troppo brutta per essere vera viene battuta 3-0 dalla Emma Villas Siena nello scontro diretto della diciottesima giornata del girone Bianco di Serie A2.

Leggi tutto...

La Golden Tulip cede alla Battistelli

Finisce con un netto 0-3 la sfida tra Golden Tulip e Battistelli San Giovanni in Marignano. Troppo netto il divario tra le due squadre. Caserta ha provato con le armi a sua disposizione a tenere testa alla corazzata romagnola, ma complice la straordinaria serata di Casillo e le sempre positive Markovic e Zanette, ha potuto fare ben poco. La Battistelli continua così la sua corsa ai vertici della classifica, mentre Caserta approfittando del turno di riposo e dell'incipiente mercato, prepara le prossime due sfide casalinghe: Olbia ed Urbino. Li comincerà un' altra storia.

Leggi tutto...

La Golden Tulip ospita la Battistelli

Diciassettesima giornata della Samsung Galaxy Volley Cup, il campionato di serie A2  arriva al giro di boa. La Golden Tulip riceve la visita della Battistelli San Giovanni Marignano. Le dragonesse vogliono continuare a muovere la loro classifica, vogliono chiudere con un sorriso questo 2017 spesso avaro di gioie, vogliono continuare la rimonta sulle dirette rivali per la salvezza.

Leggi tutto...

Lagonegro sabato in campo con il Club Italia

Geovertical Geosat ritorna in campo sabato sera contro gli azzurrini del Club Italia. La formazione di mister Falabella sarà protagonista dell’ultima giornata del 2017 a Bracciano, dove gli azzurrini hanno il loro quartier generale.

Leggi tutto...

IDEA TV

CanaliWeb

Meteo Campania

Fotogallery

Cucina

I tortiglioni con melanzane grigliate e pomodori secchi
IMAGE Lavate le melanzane, privatele del calice verde e tagliatele a fette sottili. Mettetele...

Libri

Incontro con l’autore: Donatella Di Pietrantonio
IMAGE Gli studenti del Caccioppoli di Scafati incontrano la vincitrice del Campiello.

Viaggi

Verso Santiago - Epilogo del mio Cammino
IMAGE Il Cammino mi ha insegnato la sua più grande lezione quando è finito, quando ho...

Storia

31 ottobre 1517 - Le 95 tesi di Martin Lutero
IMAGE Il 31 ottobre del 1517 è la data in cui compaiono nella cittadina di Wittenberg le 95...

Cinema

Natale da Chef, il nuovo colpo di Making of Salerno
IMAGE E’ un colpo da novanta quello messo a segno da Making of Salerno, che da anni si occupa...

Week End

In Franciacorta Wine Trekking con selfie e Sparkling Picnic
IMAGE Aria di primavera, voglia di aria aperta, di movimento, di cibi semplici e genuini....

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più clicca su "Più informazioni"