Angri - Domani in campo con l'Alfaterna

Coppa Italia – Ritorno 16mi di finale. Angri-Alfaterna (andata 2-1) – La presentazione Comunicato stampa

Sarà un Angri voglioso di riscattare la sconfitta di Giffoni, quello che scenderà in campo domani, puntando al passaggio del turno di Coppa Italia, contro l’Alfaterna di mister Sellitti.

Nella gara di andata i grigiorossi vinsero 2-1, ribaltando il vantaggio iniziale di Citro, con le reti di Manco e Iervolino.

Nelle fila grigiorosse mancherà l’infortunato Francesco Galeone, ancora squalificato per un turno e l’attaccante Antonio Iervolino, fermo per infortunio ed in fase di recupero.

Sul fronte Alfaterna la rosa è al completo ed i calciatori sono tutti disponibili. Secondo il direttore Giulio Ferrentino “questa sera, durante la fase di rifinitura, il tecnico Sellitti valuterà i calciatori da convocare con scelte da valutare in base alle esigenze dei singoli, legate a problemi di lavoro o di studio".

La gara si giocherà domani, mercoledì 10 ottobre, alle ore 15,30, presso il Comunale di Tramonti e l’ingresso sarà consentito solo ai tifosi locali, a seguito di un atto di conformità dell’impianto emesso dal Comune di Tramonti. Dunque la gara sarà vietata ai sostenitori dell’Alfaterna.

Ideavision Giornalismo Indipendente

Natura giuridica: Associazioni non riconosciute e comitati - Tipo attività: 949990 - Attività di altre organizzazioni associative NCA

Domicilio: via Starza, 31 84012 Angri (Sa)