Ideavision Giornalismo Indipendente

Natura giuridica: Associazioni non riconosciute e comitati - Tipo attività: 949990 - Attività di altre organizzazioni associative NCA

Domicilio: via Starza, 31 84012 Angri (Sa)

Angri - Doppio colpo. Ingaggiati il difensore Di Palma e l'attaccante Marino

Una giornata che ha riservato tante novità per il popolo grigiorosso.



Questa mattina la società grigiorossa ha optato per una scelta di qualità, per equilibrare il reparto difensivo. La società angrese ha scelto di affidare il settore sinistro della linea difensiva al giovane Luigi Di Palma, classe 2001, lo scorso anno in serie D con il Sorrento.

Alto 1,83 cm con un peso di 70 kg, rappresenta una speranza per il calcio campano. Alle spalle presenze nel campionato Under 15 con la Salernitana, nel campionato Under 16 e 17 con il Benevento, lo scorso anno ha giocato in serie D con il Sorrento, ottenendo una convocazione per la Juniores Cup di Viareggio, il torneo riservato alle rappresentative dei gironi delle Juniores di serie D.

Cercato da numerose squadre campane, ha scelto Angri per dimostrare il proprio valore, per rafforzare tecnica e tattica sotto la guida di Antonino Gargiulo, per poter giocare in una piazza importante che punta ad essere protagonista nel prossimo campionato di Eccellenza.


Nel pomeriggio di oggi è stato concluso l'accordo con Aldo Marino, attaccante classe 87, proveniente dal Costa d'Amalfi. Per lui arriva una grande piazza dopo essere ripartito con grande forza di volontà dai campionati regionali.

Ha iniziato la carriera nel San Vito Positano, poi ha fatto parte del settore giovanile del Sorrento, prima avere una breve esperienza con il Savoia. Decide di giocare in Piemonte in campionati di Eccellenza e Serie D, con formazioni della provincia di Novara, prima di un infortunio e di un brutto incidente stradale. La grande forza di volontà e la voglia di ritornare a giocare, gli hanno fatto superare il brutto momento e con umiltà è ripartito in Eccellenza con il Massalubrense.

Negli ultimi quattro anni ha vestito la maglia del Costa d'Amalfi con il quale ha vinto due stagioni fa il campionato di Promozione, mentre lo scorso anno ha siglato 13 reti nel campionato di Eccellenza.