Ideavision Giornalismo Indipendente

Natura giuridica: Associazioni non riconosciute e comitati - Tipo attività: 949990 - Attività di altre organizzazioni associative NCA

Domicilio: via Starza, 31 84012 Angri (Sa)

Angri - L'Azione Cattolica nel segno della magia del Natale


“Vorresti chiedere personalmente a Babbo Natale cosa vuoi per Natale? Vuoi consegnare la tua letterina direttamente a lui?

Puoi farlo e senza dover arrivare in Lapponia!

Babbo Natale ed i suoi elfi ti aspettano al loro villaggio, allestito dai ragazzi dell’Azione Cattolica, presso la parrocchia S. Maria di Costantinopoli Sabato 21 e Domenica 22 Dicembre a partire dalle ore 17:30.

Potrai degustare deliziose prelibatezze natalizie e realizzare la tua foto con Babbo Natale!”


L’Azione Cattolica della Parrocchia di S. Maria di Costantinopoli in Angri, ha organizzato una due giorni che proietterà i bambini e gli adulti nel magico mondo de “La Casa di Babbo Natale”.

Sabato 21 Dicembre e Domenica 22 Dicembre, dalle ore 17:30, presso l’Anfiteatro dell’omonima parrocchia, sarà allestito un villaggio natalizio, frutto dell’impegno e della costanza dei ragazzi dell’Azione Cattolica nel preparare l’evento. Ad attendere i piccoli e grandi visitatori ci saranno Babbo Natale e i suoi elfi ai quali sarà possibile consegnare le letterine con i desideri dei bambini e che animeranno la due giorni tra fotoricordo e prelibatezze culinarie.

Un fine settimana all’insegna del buon umore, della famiglia e della magia natalizia per cominciare nel migliore dei modi il periodo delle festività.