Angri - Lavoro in quota per la trasferta di Paestum

Comunicato stampa

L’Angri ha ripreso la preparazione in vista del prossimo impegno di campionato. La sconfitta di sabato scorso con la Calpazio, è stata messa alle spalle e la squadra allenata da Antonino Gargiulo, lavora a testa bassa per recuperare quanto immeritatamente perso, nel rispetto dell’avversario.



Sabato prossimo impegnativa trasferta a Capaccio con la Poseidon. Rientrerà dalla squalifica Narciso, mentre si valuteranno le condizioni di Galeone, infortunatosi sabato scorso.

Dichiarazione del presidente Francesco Limodio “Perdere così può far male, può abbattere chiunque ma non l’Angri e i suoi ragazzi, sempre più consci delle proprie forze e del gruppo che si è formato. Tutti insieme siamo pronti a scommettere su un riscatto veloce.”

Al presidente Limodio si aggiunge anche il pensiero di Valerio La Pepa “Una sconfitta che ha messo in evidenza tutta la forza del gruppo e quella mancanza di lucidità per finalizzare in gol le tante azioni create. Non è successo nulla. La società è vicina alla squadra ed è sicura che quanto perso nell’ultima gara i calciatori angresi sapranno recuperarlo al più presto”.

Ideavision Giornalismo Indipendente

Natura giuridica: Associazioni non riconosciute e comitati - Tipo attività: 949990 - Attività di altre organizzazioni associative NCA

Domicilio: via Starza, 31 84012 Angri (Sa)