Angri - Ritorna l'entusiamo per il calcio grigiorosso

Una squadra che ritorna a sorridere. E' l'Angri che punta a ritornare grande, grazie al nuovo corso impresso dalla società che ha riportato entusiasmo ed ambizione in una piazza assente da troppi anni dal grande calcio.

Comunicato stampa


Gli angresi hanno riscoperto la passione grigiorossa, testimoniandolo in ogni gara con una presenza costante ed in continua crescita. Vincere il campionato di Promozione non sarà facile, ma il prossimo ritorno allo stadio Novi, potrebbe rappresentare l'elemento mancante per il definitivo rilancio.


Francesco Limodio rappresenta una nuova generazione di dirigenti angresi, che provano a raggiungere gli obiettivi prefissi, attraverso una crescita societaria ed un coinvolgimento sociale, cercando di rompere con il passato nel rispetto di 91 anni di storia calcistica angrese.


"Il primo giorno da presidente mi ha regalato una grande emozione, con tante aspettative ed un gran senso di responsabilità. Ma è nulla a confronto di quello che sta succedendo adesso e che mi auguro accada domani. Sostenere un Angri vincente, forte, con una dirigenza sana ed unita, con una città che spinge per portarci fuori da questo calcio che non ci appartiene. Quello che abbiamo costruito in così poco tempo è stato fortemente voluto da un gruppo di uomini prima che calciatori, legati tra loro da un unico obiettivo, con uno staff tecnico di livello che ha generato un entusiasmo forte che spero possa portarci lontano. Un ringraziamento particolare va agli sponsor che hanno contribuito a questa forte rinascita ed a tutti coloro che ogni giorno ci stimolano e ci sostengono".

Ideavision Giornalismo Indipendente

Natura giuridica: Associazioni non riconosciute e comitati - Tipo attività: 949990 - Attività di altre organizzazioni associative NCA

Domicilio: via Starza, 31 84012 Angri (Sa)