Ideavision Giornalismo Indipendente

Natura giuridica: Associazioni non riconosciute e comitati - Tipo attività: 949990 - Attività di altre organizzazioni associative NCA

Domicilio: via Starza, 31 84012 Angri (Sa)

Angri - Secondo posto a -1 dalla vetta. Da valutare le condizioni di Iervolino.

Una gara giocata per vincere. Una partita gestita con grande personalità, sotto il profilo del gioco e delle azioni create. Una gara giocata senza l'attaccante Iervolino (condizioni fisiche da valutare), ma vinta grazie al bomber di sempre Fabio D'Antonio e alla marcatura del giovane Coraggio. Manco ha fallito un calcio di rigore, ma ci può stare.

Comunicato stampa


"Ora la squadra sta per ritornare al "Novi". Questa settimana l'impianto di gioco potrebbe essere già disponibile per gli allenamenti, mentre si dovrà attendere almeno altre due settimane per ritornare a disputare le gare ufficiali. Infatti la ditta esecutrice sta lavorando per rispettare tutte le prescrizioni imposte in merito alla sicurezza.

Intanto la società grigiorossa ringrazia la Rocchese, per aver evidenziato la qualità dell'accoglienza ricevuta. Che questo sia la regola e non un'eccezione. Che la linea di condotta che i dirigenti angresi si sono imposti, trovi riscontro concreto su tutti i campi del girone, perché lo sport è bello partendo dal rispetto per gli avversari, indipendentemente dal risultato sportivo".