Avversari 20a: Santa Maria


L'US Angri ha lavorato in settimana per preparare la gara valevole per la 20a giornata del campionato di Promozione girone D. Avversario di turno, la Polisportiva Santa Maria, terza in classifica generale con quattro punti di distacco proprio dai grigiorossi.

35 punti in classifica per i giallorossi, 17 conquistati tra le mura amiche e 18 in trasferta. Nove le vittorie del Santa Maria, 8 i pareggi e sole 2 sconfitte.

Dopo il Salernum, contro i cilentani, i grigiorossi sono attesi dal secondo confronto diretto. Una partita importante contro una squadra costruita ad inizio campionato per arrivare tra le prime e, per ora, non sta tradendo le attese.

Difesa blindata quella dei giallorossi; solo 14 reti per il secondo miglior reparto difensivo del torneo. Bene anche l'attacco: 29 reti messe a segno, distribuite in ugual modo tra casa e trasferta.

9 punti conquistati dal Santa Maria nelle ultime cinque giornate. Tre pareggi, contro Real Sarno (2-2), Centro Storico Salerno (0-0) e Vigor Castellabate (1-1). Vittorie sul campo della Temeraria (2-0) ed in casa con la Calpazio (1-0).

Nella prima metà di campionato, il miglior realizzatore dei giallorossi è stato Campione con 10 reti all'attivo, di cui 2 su rigori.

Salvatore Ruggiero

Ideavision Giornalismo Indipendente

Natura giuridica: Associazioni non riconosciute e comitati - Tipo attività: 949990 - Attività di altre organizzazioni associative NCA

Domicilio: via Starza, 31 84012 Angri (Sa)