Ideavision Giornalismo Indipendente

Natura giuridica: Associazioni non riconosciute e comitati - Tipo attività: 949990 - Attività di altre organizzazioni associative NCA

Domicilio: via Starza, 31 84012 Angri (Sa)

Avversari 21a: Poseidon


Continua il mese di ferro per l'US Angri che, dopo la vittoria esterna con il Salernum ed il pareggio casalingo contro il Santa Maria, dovrà affrontare il Poseidon.

Trasferta a porte chiuse per i grigiorossi per la squalifica di due giornate assegnata dal Giudice Sportivo ai salernitani. Varie assenze nella rosa del Poseidon, tra cui Esposito e Serrante.

Quinta posizione in classifica per gli avversari dei grigiorossi, con 32 punti conquistati in 20 gare disputate. 9 vittorie, 5 pareggi e 6 sconfitte. Squadra che conquista punti sia in casa (18) che in trasferta (14).

La sfida di andata vide i grigiorossi vincere di misura sul neutro di Tramonti grazie ad una rete allo scadere di Fabio D'Antonio.

Nelle ultime 5 gare, il Poseidon 3 sconfitte contro Real Sarno (2-3), Centro Storico Salerno (2-1) e Calpazio (2-0) e 2 vittorie contro Temeraria (3-4) e Vigor Catstellabate (2-0).

Squadra molto prolifica con 35 reti messe a segno. Occhio di riguardo per il bomber dei salernitani, Tommaso Forino, attuale leader della classifica marcatori con 18 reti all'attivo.

La difesa, però, non è nelle migliori condizioni. 28 reti subite di cui 11 nelle ultime 5 gare disputate.

Una gara da vincere per l'Angri per allungare le distanze playoff e mantenere il distacco della Scafatese in vista del confronto diretto casalingo della 22a giornata.

Salvatore Ruggiero