Ideavision Giornalismo Indipendente

Natura giuridica: Associazioni non riconosciute e comitati - Tipo attività: 949990 - Attività di altre organizzazioni associative NCA

Domicilio: via Starza, 31 84012 Angri (Sa)

Avversari 24a: Real Palomonte


Dopo due sconfitte consecutive, l'Angri è chiamata a riconquistare i tre punti e contro il Real Palomonte non si può sbagliare. La partita di andata fu una gara trappola per i grigiorossi che affrontarono una squadra in salute e caddero ad Eboli per 3-1.

Questa volta la scena è diversa; i grigiorossi necessitano dei tre punti per mantenere la seconda posizione.

Trend assolutamente negativo per il Palomonte, reduce da quattro sconfitte consecutive contro Real Sarno (1-0), Centro Storico Salerno (0-3), Vigor Castellabate (3-1) e Calpazio (0-2).

Il Real Palomonte, nel suo cammino in queste 23 giornate ha conquistato 19 punti, frutto di 5 vittorie, 4 pareggi e 14 sconfitte.

23 reti realizzate dal Palomonte, di cui nove reti da Teodoro Curcio. 40 reti subite di cui 20 in trasferta e 20 tra le mura amiche.

La gara si giocherà al Comunale di San Marzano e, per i grigiorossi, finalmente a porte aperte. Una squadra che ritrova la spinta essenziale dei propri tifosi dopo un mese di assenza forzata.

Salvatore Ruggiero