Avversari 26a: Real Sarno


Sarà il Real Sarno l'avversario della 26a giornata dell'US Angri. Tre punti da conquistare, sul neutro di Tramonti, contro la compagine sarnese, 12esima in classifica ed in piena lotta per la salvezza diretta.

Trenta punti conquistati in campionato in 25 gare, frutto di 9 vittorie, 3 pareggi e 13 sconfitte. 30 punti di cui 21 conquistati tra le mura amiche e solo 9 lontano dallo Squitieri di Sarno.

Nella gara di andata, i grigiorossi s'imposero con un perentorio 4-2, grazie alle reti di Marsicano, D'Antonio ed alla doppietta di Acanfora.

Buon bottino realizzativo per la compagine sarnese. 37 gol realizzati, con menzione speciale per Imparato, autore di ben 16 reti finora.

Male la difesa, che ha subito 57 reti, 2,16 in media a partita.

Nelle ultime cinque gare, il Real Sarno ha conquistato quattro punti, frutto di tre sconfitte contro Temeraria (3-1), Buccino (2-1), e Calpazio (1-4), un pareggio contro il Centro Storico Salerno (1-1) ed una vittoria in trasferta sul campo della Vigor Castellabate per 3-1.

Salvatore Ruggiero

Ideavision Giornalismo Indipendente

Natura giuridica: Associazioni non riconosciute e comitati - Tipo attività: 949990 - Attività di altre organizzazioni associative NCA

Domicilio: via Starza, 31 84012 Angri (Sa)