Campagna-US Angri 0-6


Sei reti al Campagna per continuare la corsa alla Promozione. L’Angri vince in trasferta e consolida il primato, lasciando invariate le distanze dalle inseguitrici. Un 6-0 che esprime l’andamento di una gara dai ritmi bassi contro un Campagna ultimo a zero punti. Apre le marcature Michele Taralo che sfrutta un cross basso di D’Andrea ed anticipa i difensori sul primo palo. Raddoppio grigiorosso con Manco che conclude un’elaborata manovra partita dai piedi di Barone, continuata da Narciso che serve di tacco l’esterno angrese che a porta vuota non ha difficoltà a realizzare la rete del 2-0.

Nella ripresa spazio ai giovani e a chi ha trovato meno spazio. Vincenzo D’Andrea veste i panni di finalizzatore e dall’estremo sinistro dell’area di rigore inventa una conclusione a giro di destro che s’insacca dopo aver colpito il palo. Napodano, da subentrato, mette a segno una doppietta in pochi minuti. Sesta rete del giovane Mainardi che segna sfruttando al meglio un passaggio tra le linee di Fabio D’Antonio.

Prossimo impegno per gli uomini di Gargiulo la gara al “Novi” con il Salernum Baronissi.

Salvatore Ruggiero

Ideavision Giornalismo Indipendente

Natura giuridica: Associazioni non riconosciute e comitati - Tipo attività: 949990 - Attività di altre organizzazioni associative NCA

Domicilio: via Starza, 31 84012 Angri (Sa)