Centro Storico Salerno-US Angri 1-4


Poteva essere una trasferta trappola per l’Angri l’impegno di Salerno contro il Centro Storico, invece gli uomini di mister Antonino Gargiulo sono stati cinici ed hanno chiuso la disputa in mezz’ora.

Tre reti nella prima frazione di gioco che hanno tolto qualsiasi idea di rimonta agli avversari. Apre le marcature Alessandro Manco con un colpo di testa. Raddoppio dei grigiorossi con il giovane terzino sinistro Marino che dal limite fa 2-0. Alla mezz’ora il tris è servito ancora da Alessandro Manco.

I padroni di casa chiudono il primo tempo in 10 uomini, ma nella ripresa partono forte e dopo soli due minuti accorciano le distanze. L’Angri non si scompone e dopo pochi minuti ristabilisce le distanze con la rovesciata da applausi di Costantino Napodano. Preoccupazione nel finale di gara per l’infortunio di Gennaro Nunziata, soprattutto in vista dei prossimi impegni.

Vittoria importante per i grigiorossi che continuano la corsa alla vittoria di campionato conservando la prima posizione. Prossimo impegno il ritorno della semifinale di Coppa contro il Baiano per conquistare la finale del torneo.

Salvatore Ruggiero

Ideavision Giornalismo Indipendente

Natura giuridica: Associazioni non riconosciute e comitati - Tipo attività: 949990 - Attività di altre organizzazioni associative NCA

Domicilio: via Starza, 31 84012 Angri (Sa)