Centro Storico-US Angri 1-0



Un'altra sconfitta, l'ennesima di questo girone di ritorno. Una squadra che non si riconosce più in sé stessa, incapace di credere nei propri mezzi, di creare gioco e ritornare ad avere quella personalità che ormai manca da troppo tempo.

Un silenzio che non ha portato i frutti sperati, che non ha dato alla squadra i punti necessari per blindare i playoff. Una statistica impietosa che vede i grigiorossi più accreditati ad uscire dalle migliori cinque che a restarci.

Servono ancora sei punti da conquistare per la matematica certezza e tra le tre gare rimaste, c'è ancora da affrontare la Calpazio in uno scontro diretto tra dieci giorni.

Contro il Centro Storico, arriva la terza sconfitta nelle ultime cinque partite giocate. Una sconfitta di misura frutto di una prestazione sottotono, con poche conclusioni verso la porta avversaria e poca lucidità nella costruzione del gioco.

Una situazione che appare anomala viste le prestazioni messe in campo dalla squadra fino alla gara col Poseidon. 16 punti nel girone di ritorno. Troppo pochi per credere di poter difendere la posizione che si era conquistata.

In queste ultime tre gare, i grigiorossi dovranno fare il massimo, cercare di salvare quello che di buono si è fatto finora e provare a ripartire mentalmente nelle partite dei playoff, con l'ombra sempre più vicina di un'altra stagione senza i risultati sperati.

Salvatore Ruggiero

Ideavision Giornalismo Indipendente

Natura giuridica: Associazioni non riconosciute e comitati - Tipo attività: 949990 - Attività di altre organizzazioni associative NCA

Domicilio: via Starza, 31 84012 Angri (Sa)