Equipe Campania: sei gol al Salernum Baronissi


Si è chiusa oggi la prima parte del lavoro per gli atleti del gruppo Baronissi/Salerno dell’AIC Equipe Campania. Nel pomeriggio, sul sintetico del “Giannantonio Figliolia”, i calciatori guidati dai tecnici Michele Carrella e Cristian Ferrara hanno battuto in amichevole il Salernum Baronissi col punteggio di 6-2.

Sugli scudi i bomber Fabio Orlando e Fabio De Luca, autori rispettivamente di una tripletta e di una doppietta, con De Luca che ha sfiorato l’hattrick facendosi parare un calcio di rigore. A completare il tabellino, una rete da fuori area di Ruggiero, che avrebbe anche migliorato miglior sorte su una conclusione dal limite che, dopo una deviazione, è andata a stamparsi sulla traversa.

Sul parziale 5-0, il Salernum Baronissi ha avuto uno scatto d’orgoglio realizzando 2 reti e mancando il tris in almeno tre circostanze nel giro di pochi minuti.

Buona organizzazione di gioco e grande duttilità per i ragazzi dell’AIC Equipe Campania, camaleontici nel trasformare in continuazione e rapidamente l’impianto tattico da un 4-2-3-1 a un più quadrato 4-4-2.


AIC EQUIPE CAMPANIA: Di Filippo (1’ st Lamberti); Vacca (1’ st Varricchio), Russo, Pagano, Nicolao (15’ st Strianese); Schettino (1’ st Vesce), Saginario (15’ st Faggiano), Ruggiero, Limatola; De Luca, Orlando. Allenatori: Carrella-Ferrara.


Ideavision Giornalismo Indipendente

Natura giuridica: Associazioni non riconosciute e comitati - Tipo attività: 949990 - Attività di altre organizzazioni associative NCA

Domicilio: via Starza, 31 84012 Angri (Sa)