Ideavision Giornalismo Indipendente

Natura giuridica: Associazioni non riconosciute e comitati - Tipo attività: 949990 - Attività di altre organizzazioni associative NCA

Domicilio: via Starza, 31 84012 Angri (Sa)

Givova Scafati, al Palamangano arriva Treviglio.

Archiviato il derby campano, il campionato di serie A2 riprende con il primo turno infrasettimanale, che coincide con il quinto turno di andata. Ancora un impegno casalingo attende la Givova Scafati, che mercoledì sera 30 ottobre, alle ore 20:45, ospiterà la BCC Treviglio.

Comunicato stampa


La formazione bergamasca si presenterà nella struttura di Viale Della Gloria con all’attivo due vittorie nei tre turni di campionato fin qui disputati e con un organico che non ha nulla da invidiare alle altre avversarie del girone ovest. Infatti, l’allenatore Vertemati, fresco di nomina a commissario tecnico della nazionale italiana under 20 e giunto ormai alla sua nona stagione di fila sulla panchina della Blu Basket, può disporre di atleti del calibro dello statunitense Pacher (ala grande da 17 punti di media), di Palumbo (guardia da 12 punti di media), di Reati (ala piccola da 12 punti di media), di Caroti (playmaker da 10 punti e 4,3 assist di media), del bulgaro Ivanov, del centro Borra (9,3 rimbalzi di media) e dei giovani D’Almeida (ala piccola) e Taddeo (guardia). Sta invece recuperando le energie e preparando al meglio la sfida la truppa scafatese, agli ordini di coach Perdichizzi, del suo assistente Luise e del preparatore fisico Megaro, che stanno lavorando in simbiosi per consentire alla squadra di arrivare alla palla a due nelle migliori condizioni fisiche, tecniche e psicologiche possibili, sicuri che ad aiutarli in questa importante sfida ci sarà il consueto supporto del popolo del PalaMangano.


La partita sarà trasmessa in diretta video streaming dal sito internet della Lega Nazionale Pallacanestro (tramite il servizio in abbonamento prepagato “LNP Pass”). Sarà inoltre possibile seguire gli aggiornamenti in tempo reale attraverso la pagina Facebook ufficiale del club e gli altri canali social (Instagram e Twitter). Inoltre, sarà possibile assistere alla visione della gara in differita su TV Oggi (tasto 71 del digitale terrestre) nel giorno di venerdì (ore 20:30) e di sabato (ore 00:30).