Givova Scafati - Esordio contro Bergamo

Dopo più di un mese e mezzo dal raduno e al termine di un avvincente precampionato, la Givova Scafati si prepara alla gara d’esordio in serie A2, prevista per domenica 7 ottobre, ore 18:00, al PalaMangano, contro Bergamo.

Comunicato stampa

Con il chiaro obiettivo di confermare la graduale crescita del collettivo e di mettere il primo tassello in classifica dinanzi ai propri sostenitori, la compagine gialloblù si avvicina al battesimo del girone ovest con il roster al completo ed in buone condizioni fisiche. Di fronte si troverà una formazione, quella lombarda, allenata da un coach esperto come Sandro Dell’Agnello, che ha allestito un organico di prim’ordine, composto da due ottimi statunitensi, come la guardia Roderick (che in Campania ha indossato tre stagioni or sono, in questa categoria, la casacca del Bcc Agropoli) ed il playmaker Taylor (esordiente nel nostro campionato), e di un pacchetto di italiani che farebbero le fortune di qualsiasi club di categoria, come il centro Benvenuti, l’ala piccola Casella, l’esperta ala grande Fattori (a Scafati in Legadue nelle stagioni 2009/2010 e 2010/2011), l’ala piccola Sergio ed il playmaker Zugno. Anche il parco giovani si presenta ben assortito e composto da elementi di qualità, come i lunghi Zucca, Monti e Piccoli e gli esterni Crimeni, Bedini e Marelli.

Ideavision Giornalismo Indipendente

Natura giuridica: Associazioni non riconosciute e comitati - Tipo attività: 949990 - Attività di altre organizzazioni associative NCA

Domicilio: via Starza, 31 84012 Angri (Sa)