Ideavision Giornalismo Indipendente

Natura giuridica: Associazioni non riconosciute e comitati - Tipo attività: 949990 - Attività di altre organizzazioni associative NCA

Domicilio: via Starza, 31 84012 Angri (Sa)

L'Angri ritorna al lavoro

Riparte la settimana di lavoro. Tre gare in sette giorni, questo il programma degli allenamenti e dei prossimi impegni ufficiali.

Comunicato stampa


Per l’Angri inizia una nuova settimana di lavoro. Una settimana che accompagnerà i grigiorossi verso il nuovo impegno in campionato di sabato prossimo. Il primo dei tre impegni previsti in sette giorni. Centro Storico, Giffoni Sei Casali (andata degli ottavi di Coppa) e Sanmaurese.

Si riparte dalle certezze ottenute in campionato, dalla prima posizione conquistata e condivisa con la Calpazio, da uno stadio Novi ritrovato per gli allenamenti e ancora da utilizzare per le gare ufficiali.

Oggi pomeriggio alle 17 ripartirà la preparazione, una gestione tecnica che sarà strutturata in previsione degli impegni agonistici che costringeranno gli atleti grigiorossi a tenere alta la concentrazione, visti che sono prioritari gli obiettivi di campionato e in Coppa Italia.

Tutta la rosa risulta disponibile, con Sarno che rientra dalla squalifica, con Galeone che è stato completamente recuperato e con Iervolino che ha quasi completato la riabilitazione dall’infortunio.

In vista dei prossimi impegni ufficiali, questo il programma degli allenamenti che saranno così strutturati:

Lunedì 22 ore 17 – Stadio Novi - Allenamento Mercoledì 24 ore 17 – Stadio Novi - Allenamento Venerdì 26 ore 17 – Stadio Novi - Allenamento

Sabato 27 ore 15.30 – Stadio Comunale Tramonti – Angri-Centro Storico

Lunedì 29 ore 17 – Stadio Novi - Allenamento

Mercoledì 30 ore 14.30 - Stadio Comunale Tramonti – Coppa Italia andata Ottavi – Angri-Giffoni Sei Casali

Venerdì 1 ore 17 – Stadio Novi – Allenamento

Sabato 2 ore 14.30 – Campionato – Sanmaurese-Angri