Lagonegro in trasferta a Tricase

Primo turno infrasettimanale per la Geosat Geovertical che giovedì 1 novembre va a far visita all’ Aurispa Alessano per la 4 giornata del campionato di serie A2 Credem Banca.

Comunicato stampa



I precedenti tra le due squadre sono due e risalgono a due stagioni fa, nel 2016-17, quando fu la formazione di mister Falabella ad imporsi sia all’andata che al ritorno, costringendo i salentini ad affrontare i play out. Di quella formazione solo il giovanissimo libero Russo è ancora tra le fila dell’Alessano, mentre il resto della squadra è stata completamente stravolta a partire dal tecnico che guida l’Aurispa che è mister Lorizio, artefice della promozione della New Mater Castellana due anni fa. “Ci siamo allenati tanto nella scorsa settimana in previsione del turno infrasettimanale-spiega mister Falabella- sappiamo che ci aspetta un campo caldo e molto difficile con una squadra molto esperta, guidata da un allenatore di categoria. Mi aspetto una partita molto dura, ma noi come sempre andiamo per fare il nostro gioco", conclude Falabella. Una gara importante per entrambi i tecnici. L’Aurispa ha attualmente all’attivo solo due punti. Il coach pugliese probabilmente sceglierà la diagonale Leoni e il Onwuelo, i centrali Tomassetti e Scardia, Kaio e Drobnic schiacciatori con Bruno libero. Falabella in attesa di conosce i tempi del recupero completo di Galabinov, schiererà il sestetto già visto domenica scorsa con Pedron- Boswinkel, Del Vecchio e Barreto schiacciatori, Calonico e Marra al centro, Fortunato libero. Appuntamento ore 19 presso il palazzetto di Tricase e diretta Eleven Sport.

Ideavision Giornalismo Indipendente

Natura giuridica: Associazioni non riconosciute e comitati - Tipo attività: 949990 - Attività di altre organizzazioni associative NCA

Domicilio: via Starza, 31 84012 Angri (Sa)