Scafati di scena a Tortona

E’ tempo di turno infrasettimanale per il campionato di serie A2. Dopo appena tre giornate, il calendario prevede la disputa della quarta nel bel mezzo della settimana. Tra la sera di mercoledì 24 e di giovedì 25 ottobre, infatti, tutte le società saranno impegnate sui parquet.

Comunicato stampa



La Givova Scafati è attesa da un’ostica trasferta a Voghera (PalaOltrePò), mercoledì 24, alle ore 20:30, contro la Bertram Tortona, ancora all’asciutto di vittorie dopo tre giornate e desiderosa di piazzare la prima bandierina della stagione agonistica. I pronostici di inizio campionato erano tutti dalla parte della compagine bianconera, che questa estate ha investito importanti finanze sul mercato acquisti, per allestire una roster competitivo per la categoria ed in grado di lottare per il vertice, con l’obiettivo di puntare al salto di categoria. L’ingaggio di due statunitensi del calibro del playmaker Knowles e del centro Tuoyo (15,5 punti di media), unito a quello delle guardie Alibegovic (16,5 punti di media) e Blizzard, dell’ala piccola Ganeto, degli esterni Gergati e Spizzichini (ex di turno), oltre all’ancora infortunato Ndoja (ala piccola) e alla conferma dell’esperto capitano Garri (6,5 rimbalzi di media) la dicono lunga sul valore del collettivo allenato da coach Lorenzo Pansa. La Givova Scafati, con la rosa al completo, forte del doppio successo degli ultimi due turni del girone ovest (in trasferta contro Axpo Legnano; in casa contro Remer Treviglio), proverà a replicare il risultato, motivata dalla volontà di ritagliarsi un ruolo da protagonista in questa competizione e di fare lo sgambetto ad una delle formazioni più in vista dell’intera categoria. Arbitreranno l’incontro i signori Boscolo Nale Enrico di Chioggia (Ve), Dori Giacomo di Mirano (Ve) e Gonella Edoardo di Genova.

Ideavision Giornalismo Indipendente

Natura giuridica: Associazioni non riconosciute e comitati - Tipo attività: 949990 - Attività di altre organizzazioni associative NCA

Domicilio: via Starza, 31 84012 Angri (Sa)